Comune di Rotondi » SERVIZIO ELETTORALE » orari ambulatori per rilascio cerficazione

orari ambulatori per rilascio cerficazione

ORARI AMBULATORIO MEDICO LEGALE - ASL AVELLINO

PER CERTIFICATI DI ACCOMPAGNAMENTO AI SEGGI

Domenica 24 febbraio
Lunedì 25 febbriao

presso sede mucipio dalle ore 11:30 alle ore 13:30
dalle ore 17:30 alle ore 19:30 -

Dott. M.T. Ruotolo

presso sede mucipio dalle ore 11:30 alle ore 13:30  -

Dott. V. Mennito

I cittadini che necessitano di certificazione di accompagnamento ai seggi perché fisicamente impediti al voto autonomo potranno rivolgersi, inoltre:
dal 20 febbraio 2013 al 23 febbraio 2013 agli ambulatori di Medicina Legale della sede dell'ASL Avellino Corso Europa 66 Avellino durante i normali orari di presenza al pubblico sopra indicati e senza necessità di prenotazione.

Si ricorda che la legge 5.2.2003 n.17 prevede la possibilità per gli elettori fisicamente impediti ad esprimere autonomamente il voto a causa di infermità permanente potranno presentare una richiesta al Comune di iscrizione nelle liste elettorali tendente ad ottenere l’annotazione permanente del diritto di voto assistito sulla tessera elettorale.
Si ricorda che la legge 7.5.2009 n.46 consente il voto domiciliare agli elettori affetti da gravissime infermità e agli elettori che si trovino in condizione di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano. Per essere ammessi al voto domiciliare, gli utenti interessati dovranno produrre una certificazione medica che attesti quanto sopra.

Comune di Rotondi
VIA LUCIANO VACCARIELLO 22